Ultimo aggiornamento mercoledì, 27 Ottobre 2021 - 21:27

Peppe Di Napoli, il pescivendolo da 700mila followers: “Il mio segreto è essere me stesso. A settembre una grande sorpresa”

Il pescivendolo più famoso del web e molto amato dai napoletani intervistato da VocediNapoli.it. "Sono umile e non dimentico le mie origini"

Cucina
20 Luglio 2020 14:10 Di Andrea Aversa
2'

Ha tagliato ma già superato il traguardo dei 700mila followers su Facebook. La sua è una delle pagine più seguite dagli utenti e in particolare da quelli napoletani e campani. Tutto ha avuto inizio come un gioco per poi diventare una vera e propria realtà.

Stiamo parlando della Pescheria di Napoli di Peppe Di Napoli. Attività commerciale sita a Pianura, quartiere della zona ovest del capoluogo partenopeo, il locale è diventato famoso per le divertenti e gustose video ricette del bravo e simpatico Peppe.

Intervista a Peppe Di Napoli

Lo chef del famoso motto “‘a cascata” (riferito all’immancabile prezzemolo sempre presente nei suoi piatti) non si è certo montato la testa: “Il mio segreto è essere sempre me stesso. Sono una persona umile che non dimenticherà mai da dove viene. Quindi non penso ai numeri e al successo, cose che mi fanno molto piacere, ma a fare sempre bene il mio lavoro“:

La vita di Peppe è stata caratterizzata da molte novità negli ultimi mesi. Dopo essere diventato ‘Re‘ dei social, Peppe ha pronto un libro di ricette edito da Feltrinelli e annuncia: “Per settembre ottobre ci sarà un’altra grande sorpresa. Ho ricevuto una telefonata importante ma non posso rivelare nulla“.

Peppe Di Napoli, il pescivendolo da 700mila followers: "Il mio segreto è essere me stesso. A settembre una grande sorpresa"
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati