La comicità napoletana vince per la seconda volta. La seconda puntata di Made in Sud ha ottenuto un ottimo successo, raggiungendo il 9% di share con 1.654.000 spettatori, un risultato strepitoso che inorgoglisce la produzione.
Ascolti tv di giovedì 25 giugno
Intanto, nella serata di giovedì Stefano e Belen si sono sfidati a colpi di share. Si è trattato di una pura casualità, Made in Sud, infatti, ha cambiato giornata di messa in onda in questa settimana a causa della partita del Napoli.
LEGGI ANCHE: SALUTO DI STEFANO A BELEN IN DIRETTA
E così senza volerlo Tu si que vales e Made in Sud sono andati in onda nella stessa serata. De Martino su Rai 2 e Belen su canale 5, lontani sia fisicamente che lavorativamente. A vincere la sfida è stato il programma di Maria De Filippi che ha ottenuto il 14,7% di share con 2.135.000 di spettatori. E così la Rodriguez, che non sta vivendo un momento facile, può godere di questa piccola “rivincita”.

