Ultimo aggiornamento giovedì, 16 Luglio 2020 - 17:55

Stefano De Martino a Made in Sud saluta Belen, è subito imbarazzo in studio

Spettacolo
26 Giugno 2020 13:49 Di redazione
2'

Stefano De Martino si imbarazza durante la seconda puntata di Made in Sud. Il bel ballerino napoletano è stato al centro dell’attenzione di diversi comici rispetto alla questione della crisi con Belen, una cosa facilmente prevedibile.

Stefano De Martino imbarazzato durante la seconda puntata di Made in Sud

Anche questa volta Peppe Iodice l’ha preso di mira, prendendolo in giro sulla situazione che sta vivendo a casa. “A casa tutto bene, si è sbloccata la situazione?”, questa la domanda del comico. Il bel ballerino ha provato a sviare, rispondendo con un veloce: “Tutto bene”. Ma Iodice non si è accontentato e ha ribattuto: “Ti porto una comunicazione, ti saluta tanto maculata Rodriguez”.

LEGGI ANCHE: DE MARTINO TORNA CON UN OCCHIO NERO DA MILANO

A quest’affermazione De Martino si è un attimo imbarazzato, un dettaglio notato dai numerosi spettatori. Poi velocemente ha risposto: “Salutamela tanto, salutamela affettuosamente“. A questa risposta Iodice, probabilmente capendo che a Stefano non facesse piacere parlare di Belen, ha cambiato discorso. Il momento di soggezione è stato notato da molti utenti che al termine della seconda puntata di Made in Sud si sono scatenati nei commenti.

Stefano De Martino a Made in Sud saluta Belen, è subito imbarazzo in studio
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati