Voce di Napoli | Navigazione

Silvia Provvedi, da sola alla prima visita della neonata dopo l’arresto del compagno

La gioia della neo mamma Silvia Provvedi è durata poco. La gemella bruna, del duo Le Donatella, è stata travolta dallo scandalo del compagno Giorgio De Stefano, arrestato in una maxi operazione anti-mafia volta a colpire la ‘ndrangheta. I due avevano avuto la loro prima figlia, Nicole, soltanto la settimana scorsa.

L’ultima storia di Silvia prima del silenzio

L’ultima apparizione sui canali social  delle gemelle risale a questa mattina, quando Giulia, la bionda del duo Le Donatella, ha annunciato l’importante appuntamento atteso nella mattinata. “Oggi abbiamo una visita importante e l’allenamento di oggi verrà posticipato. Però state sintonizzati sui nostri canali social, vi aggiorneremo”.

La bimba appare tra le braccia della zia che rimanda l’appuntamento con i follower.  Solo poche ore prima la mamma Silvia sicura e tranquilla,  mostrava la sua bimba ai follower nonostante il suo compagno fosse stato appena arrestato.

La visita dal pediatra senza il compagno

Proprio oggi quindi, come annunciato dalla zia Giulia, la piccola Nicole ha una visita di controllo dal pediatra e ad accompagnarla non ci sarà il papà. Silvia sarà costretta ad affrontare come mamma single questo periodo, nonostante sperasse di inizare la sua nuova vita con la sua famiglia appena creata. Sarà forse zia Giulia ad accompagnare mamma e figlia dal medico.