Voce di Napoli | Navigazione

Arrestato Giorgio De Stefano, compagno di Silvia Provvedi

Un brutto risveglio per Silvia Provvedi, il suo compagno e padre della sua bambina è stato arrestato. Infatti c’è anche Giorgio De Stefano tra gli arrestati nell’operazione della Polizia, coordinata dalla Dda della Procura di Reggio Calabria, che ha eseguito 21 ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse nei confronti delle persone della ‘ndrangheta De Stefano-Tegano e Libri attive nella città di Reggio Calabria. De Stefano è il compagno di Silvia Provvedi, del duo ‘Le Donatella’.

Silvia, ex concorrente del Grande Fratello, ha appena avuto una bambina. Da meno di una settimana infatti Giorgio, imprenditore che vive e lavora a Milano, è diventato papà della piccola Nicole, nata il 18 giugno. Un grande choch per Silvia che a pochi giorni dal parto si ritrova sola con la bambina.

Per molto tempo, del nuovo amore di Silvia Provvedi non si è saputo neanche il nome. Quando la ragazza, insieme alla gemella Giulia, era già all’interno della casa del Grande Fratello, era solito chiamarlo “Malefix” senza lasciar trapelare nulla a parte il suo amore per lui.