Voce di Napoli | Navigazione

Villaricca piange Anna Politelli, la nonna che ha sbattuto la testa alle giostre non ce l’ha fatta

Avevano sperato fino all’ultimo che potesse salvarsi, ma purtroppo Anna Politelli non ce l’ha fatta. La giovane nonna di 55 anni che aveva battuto la testa alle giostrine della villa comunale di Villaricca mentre provava a rincorrere il nipotino, è morta dopo cinque giorni di agonia.

Lutto a Villaricca per la morte di Anna Politelli

Il terribile incidente era avvenuto sabato 13 giugno, Anna era in villa con il nipotino e il marito, il piccolo di 19 mesi improvvisamente è scappato e lei per raggiungerlo aveva sbattuto la testa su una struttura ludica. Una botta fatale che le aveva fatto perdere i sensi.

LEGGI ANCHE: L’ULTIMO MESSAGGIO DELLA FIGLIA DI ANNA

Trasportata in codice rosso in ospedale, le sue condizioni erano apparse subito molto critiche. La comunità di Villaricca aveva sperato fino all’ultimo che potesse salvarsi, in tanti si erano stretti intorno alla famiglia per sostenerla in un momento così drammatico. Poi è arrivata la brutta notizia, una notizia che ha lasciato attonite le tante persone che conoscevano Anna, sempre sorridente e disponibile con tutti, una brava madre e una splendida nonna.

Villaricca piange Anna Politelli, la nonna che ha sbattuto la testa alle giostre non ce l'ha fatta