Made in Sud martedì 16 giugno torna in onda su Rai 2. Il programma comico prodotto dalla “Tunnel produzioni” quest’anno, a causa dell’emergenza Covid-19, non avrà il pubblico. Una novità importante poiché per un format di questo genere la presenza delle persone in studio è fondamentale.
La produzione, però, non si è lasciata scoraggiare e prevede che anche quest’edizione sarà un grande successo. “Quello che stiamo vivendo potremmo chiamarlo l’anno zero dello spettacolo, dobbiamo essenzialmente capire che andando in scena senza pubblico – che è da sempre parte integrante dello show – andiamo a dare agli spettatori un qualcosa di nuovo, un programma che non si può paragonare al passato” , queste le parole del produttore Nando Mormone al Roma.
Il nuovo cast di Made in Sud
Alla conduzione sempre Stefano De Martino e Fatima Trotta: “Dobbiamo solo fare bene il nostro lavoro, pur non dimenticando ciò che accade fuori, abbiamo una responsabilità nei confronti del pubblico”, ha detto il ballerino. “Sono pronta ad affrontare la difficile sfida di andare in onda senza pubblico”, ha ribadito la Trotta. Accanto ai due conduttori alcune new entry di livello.
LEGGI ANCHE: LUTTO NELLA FAMIGLIA DI MADE IN SUD
Il cast si arricchisce di altri personaggi che sono l’espressione dell’arte partenopea. Primo tra tutti Sal Da Vinci, che sarà protagonista di diversi momenti musicali, ci sarà anche Enzo Avitabile che duetterà con altri cantanti nel corso delle puntate, per primo con Clementino. E infine Lello Arena che tornerà a fare l’attore comico. Insomma sarà un mix di recitazione, musica e sketch tutti con un unico obiettivo, far divertire il pubblico anche se da casa.