Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez attaccata dopo la rottura con Stefano: “Sto iniziando ad avere paura”

Belen Rodriguez oltre a dover soffrire il dolore della separazione da Stefano De Martino, comincia a vivere un altro problema: gli attacchi violenti degli haters sui social. La show girl, infatti, soprattutto dopo la separazione dal compagno, sta ricevendo una serie di commenti molti critichi nei suoi confronti.

La paura di Belen Rodriguez

Verrebbe da dire: “Oltre il danno, anche la beffa”. Eppure la Rodriguez è bombardata di attacchi da parte di chi sostiene Stefano De Martino, nonostante abbia fatto comprendere che sarebbe la parte lesa di questa rottura, c’è chi si è rivolto a lei in un modo molto duro.

LEGGI ANCHE: IL MOTIVO DELLA ROTTURA TRA STEFANO E BELEN

E’ il caso di alcuni commenti comparsi sotto un’ultima foto pubblicata da Belen in costume: “Ma vai a Napoli sulla barca e fai la moglie, invece di perdere tempo, allora ha ragione lui. La famiglia è marito, moglie e figli, invece tu devi mantenere tutti, e tuo marito passa in secondo piano”, questo uno dei tanti commenti negativi nei confronti della Rodriguez. Parole a cui Belen ha risposto: “Sto iniziando ad avere paura”.

Belen Rodriguez attaccata dopo la rottura con Stefano: "Sto iniziando ad avere paura"