Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso rivive lo scontro con Corona e si commuove: “Mio figlio non si deve toccare”

L’ultima puntata di Live Non è la D’Urso ha avuto come protagonista Fabrizio Corona, una gran parte della diretta è stata dedicata all’ex re dei paparazzi e al fatto che rischi di finire nuovamente in carcere per altri nove mesi.

Lo scontro tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona

Ospite in studio anche la madre di Corona, che ha spiegato come sia stanca di ascoltare giudizi sul figlio. Nel corso della puntata si è parlato del Fabrizio di ieri e quello di oggi, del cambiamento che ha avuto ma anche degli errori passati. Ed è in questo momento che Barbara ha raccontato cosa è accaduto tra lei e l’ex re dei paparazzi e perché abbia deciso di denunciarlo in passato e non parlare più di lui nei suoi programmi.

LEGGI ANCHE: IL NUOVO CORONA, PADRE A TEMPO PIENO

E’ stata mostrata una clip dell’attacco di Corona alla D’Urso avvenuto nove anni fa, quando telefonò in una diretta e urlando le disse: “Ti devi vergognare”. Corona si riferiva a un servizio che sarebbe andato in onda che aveva come protagonista il figlio. Nel 2013, poi, l’ex re dei paparazzi fece pubblicare una foto del figlio minore della conduttrice mentre si faceva una sigaretta con il drum, un attacco che la D’Urso non perdonò: “Mio figlio non si tocca“, tuonò nel corso di una diretta della domenica.

Dopo tanti anni, precisamente nel 2019, Fabrizio scelse di chiedere scusa alla D’Urso proprio in uno dei suoi programmi e così tra i due fu fatta la pace.

Per vedere il video del servizio, clicca qui 

Barbara D'Urso rivive lo scontro con Corona e si commuove: "Mio figlio non si deve toccare"