Voce di Napoli | Navigazione

Corona in lacrime dalla D’Urso rischia di nuovo il carcere: “Voglio avere fede”

In questo lunedì si terrà un’udienza in Cassazione per decidere se Fabrizio Corona debba tornare in carcere per altri nove mesi. Una sentenza importante che chiaramente preoccupa non poco l’ex re dei paparazzi, attualmente agli arresti domiciliari, che a Live Non è la D’Urso commosso in un videoclip ha detto di avere fede nella giustizia.

Corona non ha partecipato alla puntata, ultimamente cerca di stare in silenzio per evitare anche commenti nei confronti della Magistratura che possano peggiorare la sua situazione legale. In studio c’era la madre e si è dibattuto a lungo di lui, della sua vita passata, dei suoi errori ma anche di una tranquillità ritrovata e del cambiamento avuto.

Le parole di Fabrizio Corona a Live Non è la D’Urso

L’ex re dei paparazzi, infatti, nel video girato per il programma di Barbara D’Urso è apparso evidentemente commosso: “Lunedì è un’udienza importantissima, in cassazione e a porte chiuse, si decide se devo rifare nove mesi che ho già scontato. Sono sereno, voglio avere fede nella giustizia italiana. Spero che per una volta le cose vadano come devono andare e che ciò che è giusto mi venga concesso. Ho fatto già più di sei anni dietro le sbarre”.

LEGGI ANCHE: IL NUOVO CORONA, PADRE A TEMPO PIENO

Sulla questione è intervenuta anche la madre che ha detto: “Finalmente sono molto più serena perché Fabrizio è ai domiciliari dove si sta curando per il problema psichiatrico di cui soffre, personalità borderline. Ora sta meglio, lo stanno curando bene, è migliorato senza dubbio, con i fratelli, la famiglia e il figlio. Ora però basta, Sono stanca che mio figlio sia sempre al centro delle discussioni come se fosse l’untore d’Italia, mio figlio è malato, non ce la faccio più“.

Corona in lacrime dalla D'Urso rischia di nuovo il carcere: "Voglio avere fede"