Voce di Napoli | Navigazione

Coronavirus, medico positivo va in giro col cane: scoperto perché precipita in un fosso

Era risultato positivo al Covid-19. Ma nonostante il contagio di cui era perfettamente al corrente e l’obbligo di restersene chiuso nella propria abitazione, se ne andava in giro fuori casa portando a spasso il cane.

Protagonista della vicenda un medico di Massarosa, in Versilia. Il comportamento del medico, però,  è venuto alla luce a causa di un incidente capitatogli proprio durante il giretto con il cane. L’uomo, infatti, è  rovinosamente caduto all’interno di un fosso procurandosi una serie di fratture che lo hanno costretto a chiedere l’intervento del 118.

Quando è arrivata l’ambulanza, il medico ha infatti avvisato il personale intervenuto affinché si dotasse di mascherine e guanti protettivi perché appunto, positivo al coronavirus. Il medico è  stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Versilia e qui, vista la gravità dei traumi, trasferito all’Opa di Massa dove è stato ricoverato in condizioni critiche. Il suo caso è stato segnalato alle forze dell’ordine che lo hanno denunciato.