Stanno indagando i carabinieri sul triste ritrovamento avvenuto a Montoro, località irpina in provincia di Avellino. Si tratta, come riportato da Il Mattino, di un 58enne di origini marocchine trovato morto in un appartamento.
I militari una volta giunti sul posto hanno effettuato i normali accertamenti del caso e avviato le indagini. Ancora da accertare la causa del decesso ma sembra essere stata esclusa l’ipotesi violenta.
Proprio ieri, a Salza Irpina, due sorelle – Lucia e Cecilia Marra – sono state trovate senza vita in casa. Sembrerebbe che entrambe si siano suicidate.
Lucia e Cecilia Marra trovate morte in casa
Sono state trovate entrambe morte nella casa in cui vivevano nella periferia di Salza Irpina, in provincia di Avellino. Si tratta di Lucia e Cecilia Marra, rispettivamente 53 e 55 anni. A fare la scoperta sono stati i carabinieri allertati da alcuni abitanti, che si erano insospettiti di non aver più visto le sorelle.
Così hanno prima provato a bussare, ma non ricevendo alcuna risposta, hanno forzato la porta per entrare e poi hanno fatto la triste scoperta. Erano in camera da letto riverse sul pavimento, per terra c’erano alcune medicine che prendevano. Da qui l’ipotesi che la morte possa essere stata provocata da un sovra dosaggio.
Lucia e Maria avevano altre tre sorelle, tutte però vivono lontano da Salza. Le donne sono state trovate vestite, come se fossero pronte ad uscire. Intanto il magistrato di turno ha disposto l’autopsia per chiarire l’esatta dinamica del decesso. La tumulazione avverrà solo dopo che sarà effettuato il tampone del Coronavirus.