Ultimo aggiornamento giovedì, 13 Agosto 2020 - 18:06

Covid19 a Napoli, deceduto nella notte l’imprenditore Dino Bove

Aveva 65 anni ed era ricoverato presso il 'vecchio Policlinico'. È stato tra i fondatori del Napoli calcio femminile e organizzatore di eventi

Cronaca
26 Marzo 2020 10:52 Di Andrea Aversa
1'

È stata una delle persone più conosciute a Napoli e Campania grazie alle sue molteplici attività imprenditoriali. Dino Bove, 65 anni, è stato un imprenditore napoletano le cui passioni l’hanno portato ad investire in più settori.

Bove è stato socio fondatore del Napoli calcio femminile ed organizzatore di eventi che hanno spesso caratterizzato la movida napulegna. Purtroppo il 65enne, secondo quanto appreso da VocediNapoli.it, è deceduto questa notte presso l’ospedale vecchio Policlinico.

Bove era lì ricoverato perché positivo al coronavirus. L’imprenditore ha visto aggravarsi le proprie condizioni di salute fino al tragico epilogo. I sanitari del Policlinico seconda facoltà hanno fatto il possibile. Non è chiaro se l’imprenditore avesse altre patologie regresse.

Già tanti i messaggi di affetto e cordoglio a lui dedicati, da parte dei suoi amici, e di solidarietà per la famiglia Bove.

Covid19 a Napoli, deceduto nella notte l'imprenditore Dino Bove
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati