Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez svela: “In passato ho cercato di imitare Emma Marrone”

Belen Rodriguez sta vivendo anche lei l’isolamento dovuto alla situazione d’emergenza per il Coronavirus che c’è nel nostro Paese. Il mondo del gossip, però, non si ferma e la bella show girl in una diretta sull’account Instagram di Chi ha svelato alcune informazioni sul suo passato.

Tutti sanno che quando la Rodriguez e Stefano De Martino si sono messi insieme la prima volta, lui era impegnato con Emma Marrone. E bene Belen, raccontando quel periodo, ha confessato che provava a imitare la cantante pugliese. Un retroscena davvero inaspettato, poiché nell’immaginario collettivo lei è sempre stata vista come una sex symbol che aveva rubato il cuore del bel ballerino.

LEGGI ANCHE: ALESSANDRO SIANI PARLA DI BELEN RODRIGUEZ

Le parole di Belen Rodriguez su Emma Marrone

E invece la show girl ha detto che ha sofferto un po’ la competizione con Emma. “Quando mi sono fidanzata con Stefano – ha ammesso – lui stava con Emma e io con Fabrizio. Poi è successo quello che è successo. Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché lui aveva accanto una cantante bravissima e io cantavo perché dicevo quella là è forte, io ero bella ma volevo essere brava anche in quel settore. E la copiavo. Quando ti innamori cerchi di emulare i suoi ex“.

Belen Rodriguez svela: "In passato ho cercato di imitare Emma Marrone"