Un altro caso positivo al Coronavirus all’interno dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Un medico del reparto di Cardiologia riabilitativa è stato sottoposto al tampone, che ha dato esito positivo.
LEGGI ANCHE: IL FARMACO PER L’ARTRITE FUNZIONA SULLA POLMONITE SEVERA
Positivo un medico dell’ospedale Cardarelli
Sospese tutte le attività del reparto di Cardiologia riabilitativa dell’Ospedale Cardarelli di Napoli. E’ stato necessario, infatti, provvedere alla sanificazione di tutti i locali. Anche per il personale del reparto è stato attivata la procedura.
LEGGI ANCHE: ULTIMO BOLLETTINO DEI CONTAGI IN CAMPANIA
Al termine delle operazioni, il reparto di Cardiochirurgia riabilitativa tornerà in attività. Non è questo il primo caso di positività all’ospedale Cardarelli, nei giorni scorsi ci sono stati diversi contagi tra il personale medico ed amministrativo, anche in quei casi si è provveduto alla chiusura momentanea dei reparti per igenizzarli. Il reparto di Cardiologia riabilitativa del Cardarelli non accetterà ‘nuovi’ pazienti fino al termine delle operazioni di sanificazione dei locali. Le attività restano in essere solo per i malati attualmente ricoverati in reparti. Per eventuali nuove necessità, i pazienti saranno assistiti da altri reparti dello stesso Cardarelli.