Il marchio Ferrarelle ha deciso di compiere un gesto concreto per fronteggiare l’emergenza Coronavirus che sta vivendo il nostro Paese. L’azienda, infatti, ha donato 200mila euro da ripartire equamente tra l’ospedale Cotugno di Napoli e gli Spedali di Brescia.
La nota del’azienda Ferrarelle
“Si può riassumere in poche parole la decisione presa dal Gruppo italiano Ferrarelle Spa, che ha devoluto ieri 200.000 alle strutture ospedaliere che risiedono nei territori della loro produzione. Una ripartizione equa tra le due realtà che ne beneficeranno: l’ospedale Cotugno di Napoli e la raccolta fondi #aiutiAMOBrescia per gli Spedali di Brescia Un gesto semplice e immediato che testimonia l’impegno concreto di Ferrarelle, che da sempre entra nelle case degli italiani con i suoi prodotti arricchendo ogni nostra goccia d’acqua di responsabilità sociale. Un impegno che si traduce in attenzione verso il nostro territorio, verso le persone, verso l’innovazione e il futuro”, questo è quanto si legge in una nota diramata dall’azienda.
Un grande gesto solidale che dimostra come in questo momento l’aiuto di tutti possa fare molto. Intanto continuano a crescere le donazioni per la raccolta a sostegno del reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Cotugno, che anche tanti vip, come Stefano De Martino hanno sponsorizzato.