Caterina Balivo è sembrata un po’ sconsolata nell’ultima intervista per il settimanale Oggi. La conduttrice campana, felicemente sposata con due figli e un buon lavoro, alla vigilia dei 40 anni, che compierà il prossimo 21 febbraio, ha fatto un po’ il punto della sua vita.
Sebbene sappia di essere molto fortunata, ha un cruccio che la assale: “Non mi fila nessuno e la cosa mi dà pure fastidio. Vorrei capire se è paura di mio marito o se sono diventata un cesso”, queste le sue parole. Lo sfogo della Balivo ha preoccupato i suoi fan, che avrebbero ravvisato una certa malinconia, cosa normale quando si arriva a un traguardo di vita come i 40 anni.
LEGGI ANCHE: IL LITIGIO DI CATERINA CON ELENA SANTARELLI
La Balivo ha poi detto di non poter fare alcun bilancio: “Perché sono un’irrequieta. Vivo qui, ma vorrei essere altrove. Ho un lavoro e vorrei fare qualcosa di diverso. Sono mamma di due figli e desidero il terzo… Un altro figlio sarebbe bellissimo, lo farei domani. Ma significherebbe ancora una volta inseguire il tempo, lavorare sugli equilibri familiari. Sarebbe ancora mettere da parte mio marito e con Cora, la piccola, siamo appena usciti dallo tsunami del secondo figlio. Sarebbe anche togliere attenzioni ai bambini che ho. Su questo tema, cuore e testa sono in conflitto e a vincere è la testa, perché ho un marito che dice no”.
Anche quest’ultimo racconto avrebbe destato l’attenzione dei fan, che hanno notato come, da quello che ha detto, non sembrerebbe molto felice. Difficile dirlo, magari il giorno dell’intervista era uno di quei momenti “no”.

