Il tragico sinistro è avvenuto sabato in tangenziale. La donna è ricoverata in gravi condizioni presso l'ospedale Cardarelli
È ricoverata in fin di vita presso il reparto di rianimazione dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Si chiama Amalia B. ed ha 36 anni. La donna è stata trasportata d’urgenza presso il nosocomio partenopeo dopo il violento incidente avvenuto lo scorso sabato e del quale è stata vittima.
Amalia era a bordo della motocicletta guidata dal proprio fidanzato. Per motivi ancora da accertare, il mezzo ha sbandato facendo perdere il controllo al centauro mentre era in tangenziale. Questo ha causato un violento incidente costato la vita all’uomo.
Il motociclista è deceduto sul colpo a causa dei traumi riportati. Amalia, già in gravi condizioni, è stata ricoverata al Cardarelli in codice rosso e sottoposta a diversi interventi chirurgici tra la notte di sabato e la domenica. La ragazza, oltre a un forte trauma cranico, ha riportato la frattura sia degli arti superiori che di quelli inferiori.
Napoli è in ansia per la salute della giovane che lotta tra la vita e la morte.

