Voce di Napoli | Navigazione

Lutto a Uomini e Donne, morto il padre di Raffaella Mennoia

La storica autrice di Uomini e Donne ha subito una grave perdita negli ultimi giorni, è morto il padre. E’ stata lei stessa a comunicarlo attraverso un post su Instagram, in cui spiega quanto per lei sia stata una figura importante.

Quando ero piccola ad ogni pianto disperata ripetevo “VOGLIO PAPÀ” adesso come allora ripeto la stessa frase..Spero ci incontreremo in altri mondi ciao Papà’ la tua Gypsy“, queste le parole che accompagnano un video di uno spettacolare tramonto. Raffaella aveva già comunicato tempo fa che il padre stesse poco bene, motivo per cui aveva deciso di ritirarsi un po’ dalla scena per dedicarsi a lui. 

LEGGI ANCHE: PAROLACCIA IN DIRETTA PER MARIA DE FILIPPI 

Non voglio angosciarvi con dei miei problemi personali e familiari pesanti di questo periodo. C’è mio padre che sta male, ragazzi questa è la vita. Spesso quello che mostriamo su Instagram non è la realtà. Diciamo che uso questo social per le cose allegre, se poi non dovessi farcela mi tolgo e non vi racconto tutto del problema familiare che ho in questo momento“, questo il messaggio ai suoi follower. Poi aveva scritto del ricovero a novembre e infine un nuovo messaggio per ringraziare dell’affetto ricevuto.

Il post in cui saluta per l’ultima volta il padre ha ricevuto molti like e commenti. Tante le persone che le hanno voluto dimostrare tutto il loro affetto in un momento così difficile.

Il post di Raffaella Mennoia