Voce di Napoli | Navigazione

L’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 30 gennaio

Le previsioni degli astri segno per segno

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 30 gennaio. Tutte le previsioni degli astri, segno per segno, riportate da Controcopertina:

ARIETE – La quotidianità è adesso più importante dei grandi obiettivi, ma voi non lo capite. Non sacrificate la felicità giornaliera ai progetti a lunga scadenza. Un familiare da curare, sostenere e comprendere. L’INCONTRO Bei rapporti con Leone, Scorpione e Sagittario. I Pesci hanno bisogno di una dimostrazione da parte vostra. Per le nuove grandi storie d’amore aspettate l’estate, quando nel segno avrete Marte, ma anche questo periodo non manca di sorprese fresche, eccitanti, passeggere e non impegnative, che tanto piacciono all’uomo Ariete. Le donne del segno sono gratificate da una passionale Luna che chiude gennaio e apre febbraio nel segno e annuncia il prossimo arrivo di Venere. re entrati in un’altra fase della vita! Se dovete discutere di denaro, avete due ottimi giorni, domenica 2 e il 3, con Mercurio molto positivo. Approfittate diMarte fino al 16. INCONTRO SÌ: Guadagnerete con Vergine e Toro. Scorpione, vi offre tanto sesso.

TORO – Mercurio entra in Pesci il giorno 3, e subito le trattative si accelerano, gli affari prendono una piega positiva e le persone si dimostrano più disponibili a venirvi incontro. È il momento di rinnovare il vostro look. L’INCONTRO Il Cancro sa che tenete a lui, ma vuole sentir-velo dire con chiarezza. Fate un regalo a un Pesci.La Luna entra nel segno subito dopo la mezzanotte di venerdì 31 gennaio e iniziate il nuovo mese con il favore anche di Venere e Giove. È quello che si dice fortuna. Correte verso la persona che avete già individuato come il vostro prossimo amore, forti di un sex appeal fuori da ogni standard. L’importante nelle nuove storie è insistere senza sembrare insistenti. Mercurio, dio del denaro, dopo i danni provocati nei mesi scorsi, torna amico il 3 febbraio (in Pesci), concluderete la settimana come avete deciso all’inizio: entrate in forte aumento. INCONTRO SÌ: siete un buon partito anche per i possedimenti, che interessano Pesci, Ariete, Acquario.

GEMELLI – Prendete iniziative, muovetevi e concludete nei primi due giorni del mese: da lunedì 3 Mercurio diventa ostile e ritarda tutto. Siete stimati da persone influenti, approfittatene per chiedere loro un appoggio. L’INCONTRO Non lasciatevi andare troppo con un Leone. Progetti professionali con nativi Capricorno e Acquario.Sapete nascondere bene i vostri pensieri veri. Nelle perfidie professionali, nel senso che sapete difendervi dalla concorrenza, nessuno vi supera. Noi consigliamo di fare le operazioni importanti entro lunedì 3. Quel giorno Mercurio passa in Pesci, transito piuttosto lungo (fino all’11 aprile). Sì, il vostro direttore celeste riserva qualche attenzione in più ai segni d’acqua – in compenso voi avrete Venere per quattro mesi nel segno! Ora la stella dell’amore è ancora ostile, insieme a Marte, ma il 5 e il 6 ci sarà una Luna fantastica nel vostro cielo, tutto potrà accadere! INCONTRO SÌ: Se non avete un preferito, proponiamo Acquario. Ariete, si candida. Leone, vi aspetta.

CANCRO – Pur se con qualche momento di tristezza, adesso l’umore è buono, siete espansivi, calorosi, sapete come dimostrare il vostro affetto e come farvi amare. Nel lavoro, un ostacolo che non avevate previsto . L’INCONTRO Lo Scorpione detesta sentirsi psicoanalizzato, tenetene conto. Una Bilancia non vi dice tutta la verità.Tutti i pianeti in transito nel segno dei Pesci diventano piuttosto strani in quel mare di Nettuno. Anche Venere è abbastanza fuori dalla realtà: spinge a desiderare qualcuno che non è facile conquistare, fermare. Ma è pur sempre meravigliosa, crea momenti di dolcezza e di passionalità nel matrimonio e quando c’è anche la Luna disponibile, il miracolo accade. Potrebbe succedere mercoledì 5 sera, il 6 e il 7. Segnali incoraggianti per la parte materiale. Il Primo quarto in Toro il 2 e il 3 coincide con l’ingresso di Mercurio in Pesci: contatti interessanti in viaggio. INCONTRO SÌ: Toro, chiacchiera, ma voi avete bisogno di parole. Sagittario, ama i viaggi. Acquario, enigmatico.

LEONE – Un po’ di fatica, nervosismo e incertezza. Poi, col trascorrere dei giorni, riprenderete fiducia e invece di pensare solo ai vostri problemi vi guarderete intorno… e scoprirete quanto amore c’è. L’INCONTRO Le parole dette al Capricorno hanno un peso, non le dimentica mai… siate cauti! Ok con Vergine.Le persone che lavorano in proprio sono ancora in fase critica. Mercurio però diventa positivo 3 lunedì, anche se dovete stare attenti al Primo quarto in Toro il 2. Questa fase di Luna crescente è anche un segnale buono, indica l’inizio di nuove corse professionali e di affari, ma bisogna tenere presente che abbiamo sempre il Sole in Acquario, quindi avanti sì, ma con prudenza. In amore, invece, il trasporto fisico è formidabile il 4 e il 5. Freddo il rapporto con un parente, vi sentite sfruttati, però pagate: avete il senso della famiglia. INCONTRO SÌ: Ariete, passione. Bilancia, storia elegante. Gemelli, fulmini e tuoni ma tanta complicità.

VERGINE – Ancora una settimana da affrontare con calma, pensando a voi più che agli altri, mettendo in primo piano la cura della vostra salute, il riposo e la serenità. Grandi gioie dai più piccoli: figli, nipotini… L’INCONTRO Affascinati da un’altra Vergine. Un Cancro può crearvi problemi: siate sempre molto pignoli.Mercurio è in ottima postazione fino a lunedì 3, poi passa in Pesci e per qualche settimana renderà nervosa la situazione con i collaboratori, il coniuge. Febbraio inizia con una splendida Luna in Toro, il Primo quarto, fase che si associa alla potenza di Giove e Urano: realizzerete un capitale. Proseguono le battaglie in campo matrimoniale, ma ci sono anche grandi manovre di persone sole che cercano di conquistare un tipo conosciuto da poco, ma qualcosa vi sfugge. Approfondite l’argomento il 6 e il 7, non prima, la Luna non è veritiera! INCONTRO SÌ: Mercurio è facile da vincere, se avete un Toro. Bilancia, vi aiuta Venere. Ariete, vince tutti.

BILANCIA – Tante cose da fare. Appuntamenti, colloqui, doveri legati alla casa e alla famiglia, lavoro. Ma stranamente non vi sentite pressati: in fondo fate quello che avete scelto, e questa è la vostra ricompensa. L’INCONTRO Sedotti da un Ariete che capite poco. Ritorno di fiamma per un Leone. Viaggiate con l’Acquario.

SCORPIONE – Un paio di seccature, rischiano, proprio all’inizio del mese, di tirarvi un po’ giù. No! Da lunedì 3, Luna e Mercurio ricominciano a essere positivi, a danno nuovo impulso a tutti i settori della vostra vita. L’INCONTRO Di fronte a un Toro indeciso, potete soltanto… decidere voi. Un Sagittario superficiale vi irrita.

SAGITTARIO – Nel lavoro è indispensabile essere sempre presenti, non delegare, seguire con il massimo scrupolo ogni minimo dettaglio. Risolvete adesso le questioni in sospeso, trovate un compromesso con le controparti. L’INCONTRO Incuriositi da un brillante Gemelli, sorpresi dal comportamento di una Vergine, felici con un Toro.

CAPRICORNO – Bene i lavori nel mondo della comunicazione, e tutte le attività che richiedano contatti col pubblico. Avrete un forte potere di convinzione, saprete come proporvi e proporre le vostre idee. Incontri. Amore stuzzicante. L’INCONTRO Cercate di costruire qualcosa di importante con l Ariete. Una Vergine noiosa ma disponibile e in gamba.

ACQUARIO – Le amicizie sono fondamentali, vi danno sicurezza e carica, calore e appoggio pratico. I parenti acquisiti possono creare problemi: siate meno accondiscendenti, parlate chiaro. Brevi e splendidi viaggi. L’INCONTRO Secondo voi il Toro parla troppo e conclude poco. Un Leone da ascoltare e proteggere. Ok con Pesci.

PESCI – Chi è timido e pieno di complessi… ora si sentirà come rinato, sicuro di sé, pieno di voglia di stare con gli altri. Favoriti i divertimenti, gli scambi, i rapporti sociali, d’amicizia e di collaborazione. L’INCONTRO Begli scambi intellettuali con Gemelli e Bilancia. Uno Scorpione vale più di quanto non pensiate.

L'oroscopo di Paolo Fox per giovedì 30 gennaio