Ultimo aggiornamento martedì, 21 Gennaio 2020 - 21:44

Napoli, scontro tra treni della metro Linea 1: ci sono 13 feriti

L'incidente è avvenuto poco fa, panico tra i passeggeri. Corse sospese, 13 i feriti

Cronaca
14 Gennaio 2020 08:29 Di redazione
1'

Brutto inizio di giornata per i passeggeri della Metropolitana Linea 1 di Napoli. Due convogli si sono scontrati all’altezza di Piscinola. Un treno era uscito dal deposito di Piscinola, l’altro veniva dalla direzione opposta da Chiaiano.

Dunque non solo ritardi e disservizi, ma anche incidenti. Quest’ultimo ha causato 13 feriti, tre macchinisti e 10 viaggiatori. Immediatamente scattate le operazioni di soccorso con il loro trasporto in ospedale. Attimi di paura a bordo del convoglio.

In attesa delle dovute verifiche e dei relativi chiarimenti sulla dinamica dello scontro, l’ANM (Azienda Napoletana Mobilità) ha sospeso le corse sulla tratta. Anche un terzo treno, privo di viaggiatori a bordo, è stato coinvolto nel tamponamento.

LE FOTO –

Napoli, scontro tra treni della metro Linea 1: ci sono 13 feriti Napoli, scontro tra treni della metro Linea 1: ci sono 13 feriti Napoli, scontro tra treni della metro Linea 1: ci sono 13 feriti Napoli, scontro tra treni della metro Linea 1: ci sono 13 feriti Napoli, scontro tra treni della metro Linea 1: ci sono 13 feriti Napoli, scontro tra treni della metro Linea 1: ci sono 13 feriti Napoli, scontro tra treni della metro Linea 1: ci sono 13 feriti
1
Ultimo aggiornamento 08:29
LEGGI COMMENTI