Voce di Napoli | Navigazione

Elena Santarelli è esausta, perde la pazienza e si infuria: “Non ne posso più”

Elena Santarelli è stata protagonista di una sfuriata sui social. La show girl ha risposto in modo molto diretto e senza mezzi termini a chi l’ha attaccata di essere troppo magra. La storia si ripete, non è la prima volta, infatti, che è presa di mira dagli haters.

La show girl esce da un periodo molto difficile, il figlio da poco ha superato un brutto male, aveva un tumore al cervello e la Santarelli finalmente sta tornando a sorridere. Quando ha ricevuto i primi attacchi per la sua eccessiva magrezza, Giacomo era ancora in cura e all’epoca Elena spiegò che non stava vivendo un momento facile e la sua forma ne aveva risentito.

LEGGI ANCHE: IL RACCONTO DELLA MALATTIA DEL FIGLIO DI ELENA 

L’ultimo scatto che la ritrae alle Maldive in vacanza, però, ha scatenato la fura degli haters, c’è chi le ha detto: “Mangia, fai pena“. A queste parole se ne sono aggiunte tante altre offensive, così la show girl ha deciso di rispondere in modo diretto: “Sono stufa di questi commenti! Non ne posso più. Non potete sapere cosa mangio, non puoi sapere come è il mio metabolismo“. E ancora: “Non lo puoi sapere tu come il resto della popolazione… Tu andresti sotto la foto di una, magari grassa, a dirle ‘oh bella magna de meno che il colesterolo te pare sennò?’ Non credo, inutile dire ‘bella ma mangia’. Scusa, ma non lo accetto proprio“.

Il post di Elena Santarelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#maldives #lastdays

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data: