Voce di Napoli | Navigazione

Oroscopo di Paolo Fox per il 2020

Oroscopo di Paolo Fox per il 2020 tratto dall’ospitata dell’astrologo a Domenica In con Mara Venier

ARIETE

Testardi e sinceri. La sincerità mette nei guai perchè non sapete dire bugie. Si stanno creando nelle tensioni che portano a lontananze in amore. Quando si sta insieme diventa complicato ritrovare l’intimità. Siete poco concentrati nelle relazioni. Sarà molto benefico il transito di Venere da aprile a luglio. Per il lavoro bene il periodo da aprile a giugno. L’esperienza che avete maturato negli ultimi tempi vi sarà di grande aiuto. Cercherete di risolvere i vostri problemi. E’ un anno dall’inizio faticoso ma buono.

TORO

E’ uno di quei segni che da tante garanzie. Maggio, il vostro mese, sarà foriero di grandissime novità. Per chi può, è possibile un trasferimento oppure godere di casa senza difficoltà. Con molta serietà avete voglia di prvare qualcosa di nuovo, cambiare lavoro, fare nuove esperienze e questa è una grande novità. Nel 2020 avete una voglia di rivoluzionare la vostrta vita che ha del prodigioso. Ci sarà tantissimo di nuovo da fare.

GEMELLI

I Gemelli spesso hanno la tendenza a pensare che l’amore sia l’innamoramento. I Gemelli vivono di curiosità e pensano poi dopo un anno o due di relazione che l’amore non abbia ragione di proseguire perchè mancano le sensazioni iniziali. Questo è l’anno per consacrare un amore anche per ch ha vissuto complicazioni. Venere da aprile ad agosto sarà nel vostro segno zodiacale. I Gemelli non sono mai solitari, hanno bisogno di rumore, di caos. I Gemelli amano il contatto con gli altri e visto che Venere spinge, pur di non restare soli si tende ad avvicinarsi a tanti restando a volte delusi.

CANCRO

Dentro ogni Cancro si nasconde un bambino. Ha una particolare fragilità che piace molto alle donne perché il Cancro si occupa del piacere delle donne. Sono molto coinvolgenti ma evanescenti e vulnerabili. Con Giove e Saturno in opposizione a inizio anno c’è qualcosa da rivedere: contratti, relazioni. Aprile sarà il mese pù pesante. In questa condizione se avete una relazione tormentata possono nascere difficoltà. Non sarà un anno difficile. C’è Saturno che si oppone da tempo ma dà una sospensione perché maggio e giugno saranno mesi liberi. Sarà il periodo più interessante per ripartire. A preoccupare sono i sentimenti del Cancro. Tende un po’ a dare la colpa agli altri, in molte occasioni. Siete grandi sognatori, uno dei mesi più belli sarà quello di agosto.

LEONE

Le persone vi amano. Molti riusciranno a scalfire il vostro cuore in questo nuovo anno. Nel 2019 avete avuto un Giove molto importante che dovrebbe avervi già portato delle rassicurazioni. E’ un anno anche molto buono. E’ un anno promettente. Vi piace essere adulati. Bellissimo il transito di Venere in primavera, si potranno fare stragi di cuore. La donna del Leone è molto attenta ai dettagli e quindi molto seria quando costruisce una famiglia. Sarà un anno molto buono perché non avete pianeti contrari. A fine anno Saturno e Giove in opposizione, potrete chiudere rapporti se siete infelici.

VERGINE

Devi sfruttare le occasioni. A volte i Vergine hanno un forte senso del pudore, non raccontano i fatti propri, si mettono in un angolo e non fanno a gomitate. Grande cielo. Se nel 2019 avete vissuto problemi, avete aperto a nuovi progetti, se non avete ottenuto ciò che voleate, la vostra fiducia non viene intaccata. Questo è un anno importante per voi. Ci sono tanti pianeti importanti per cui è difficile non ottenere qualcosa di veramente importante. Vi piacciono i grandi contrasti anche in amore e quindi scegliete partner a volte molto diversi. La missione della Vergine è organizzare la vita vostra e quella degli altri. Anno buono per sposarsi, convivere e fare grandi progetti.

BILANCIA

Bisogna partire con qualche dubbio dai primi giorni dell’anno. Avrete un paladino d’eccellenza a marzo che è Saturno che diventa favorevole. Avete la netta sensazione di essere “da soli”. La vera fatica che avete vissuto fino ad oggi e che durerà fiino a febbraio è la consapevolezza di avere molto da fare. Da marzo non avrete più peli sulla lingua, direte tutto quello che pensate anche perché col tempo acquistate sicurezza. Contratti e novtà da marzo, successi a dicembre.

SCORPIONE

Lo Scorpione ha una fragilità straordinaria. E’ un segno irruento ed irascibile. Nei rapporti con gli altri siete diffidenti e mettete barriere, anche senza volerlo. I primi mesi dell’anno sono importanti ma tra agosoto e settembre arriveranno le novità. Se avete un progetto d’amore, portatelo avanti. Anche un acquisito immobilare, un piccolo lavoro con il partner, è tempo di fare tutte queste cose.

SAGITTARIO

Spendaccione e amante della vita in tutti i sensi. Vi piace godervi la vita. Il problema è per chi sposa il Sagittario. I gatti, ad esempio, sarebbero tutti Sagittario. Quest’anno abbiamo un bel cielo anche per i guadagni. Da gennaio ad aprile ci saranno importanti soddisfazioni. Per voi è importante viaggiare, innovare, fare scelte diverse da quelle degli altri. Spesso chi sta accanto a voi riceve la vostra fortuna perché voi portate davvero fortuna agli altri.

CAPRICORNO

Il Capricorno è ermetico e razionale, si isola e vive un eremitaggio costante. E’ un segno buono. Avendo Giove e Saturno nel segno, siete nell’anno in cui volete che vi venga riconosciuto tutto quello che avete fatto. Il Capricorno è un segno già saggio a vent’anni. Siete generosi e concedete sempre, fate scelte oculate. E’ l’anno della liberazione per voi, se avete da dire e da fare, se avete un sogno ora potete farlo. Il Capricorno è uno dei segni più forti dell’anno.

 

ACQUARIO

L’Acquario negli ultimi mesi si è molto affaticato. Da agosto c’è stato un po’ di stress legato all’essere molto creativi e quindi disorganizzati. La realtà è che si parte a inizio anno con fatica, ma è necessario cambiare vita: regolarsi. Chi ha fatto troppo deve fare meno e meglio. L’Acquario è il segno di quelli che sopportano, dei rivoluzionari e quest’anno si perderanno i freni inibitori. Da questo 2020 imparerete a dire basta perché non badate alle convenienze. Quest’anno ci saranno cose importanti da fare. E’ bene avere un po’ di controllo della forma. Rivedrete anche dei rapporti di coppia.

PESCI

Siete grandi artisti e vivete la reatà su due piani: quello razionale e quello in orbita. Grande anno già dai primi mesi di questo 2020. Quando i Pesci sentono il richiamo della famiglia e dell’amore, non conoscono ostacoli mettendo anche da parte il lavoro. Le donne dei Pesci si commuovono anche molto facilmente. C’è una Venenre particolare ad agosto che porta competizione anche nei sentimenti. Da settembre importanti novità e soddisfazioni in ambito personale. Siate sempre sinceri ed evitate di dire bugie.

 

Leggi altre notizie su Voce di Napoli

Seguici anche sulla pagina Facebook