Voce di Napoli | Navigazione

Vanessa Incontrada a Barcellona lavora alla bancarella del papà

Ancora una volta Vanessa Incontrada ha dato dimostrazione del suo gran cuore. La showgirl, infatti, dopo il bellissimo monologo recitato a 20 anni che siamo italiani, ha dato ulteriore prova del suo spessore morale.

In vacanza a Barcellona con il compagno Rossano Laurini, la Incontrada è stata immortalata mentre lavora alla bancarella del padre, artigiano della pelle. Il successo, insomma, non le ha per nulla dato alla testa e anzi, aiutare i genitori le fa sempre piacere.

Diverso tempo fa, in un’intervistata rilasciata a Famiglia Cristiana, aveva spiegato: “Mio papà è un artigiano, lavora la pelle. Quando va nei mercati e io mi trovo in Spagna vado volentieri a dargli una mano. Mi divertono molto le reazioni stupite degli italiani quando mi riconoscono. Li capisco, perché sui giornali sono abituati a vedere la gente di spettacolo sulle barche o sui macchinoni di lusso, come se vivessimo in un’altra realtà. Ma non siamo tutti così: ho tanti amici che preferiscono spendere i loro soldi in altri modi”.

Leggi altre notizie su Voce di Napoli

Seguici anche sulla pagina Facebook