Voce di Napoli | Navigazione

Frattamaggiore. Gara di solidarietà per il piccolo Giorgio. Affetto da neuroblastoma deve curarsi negli USA

Giorgio è un bambino di Frattamaggiore. Da quando ha due anni è affetto da neuroblastoma. Esordisce così Giovanni Scandurro di Clartè bomboniere. Il post sta circolando su Facebook nelle ultime ore. Il piccolo, due anni, necessita di cure speciali negli Usa. A questo scopo Frattamaggiore tutta e non solo, si sta mobilitando per una raccolta fondi.

“Giorgio – si legge ancora – nella sua vita ha già dovuto affrontare numerose problematiche e cure in Italia. Purtroppo però la malattia non è stata sconfitta. Ora la sua speranza è oltreoceano negli Stati Uniti d’America. Il viaggio e le cure però sono estremamente costosi e i genitori, Ivan Punzo e Mariarosaria Del Prete, non possono affrontare tutto da soli. Così è nata l’iniziata, una vera e propria gara di solidarietà in città a Frattamaggiore per donare a Giorgio la possibilità di curarsi e sconfiggere il neuroblastoma”.

Per le donazioni

Si possono effettuare donazioni di qualsiasi cifra tramite questo IBAN: IT32E0760114900001021299159.
Intestato a Rosario Ivan Punzo – Mariarosaria Del Prete. È un conto Poste Italiane (postaclik).
Oppure le persone interessate si possono recare dal 28 al 31 dicembre presso il negozio, Clartè bomboniere, dove vi sarà una cassettina per le donazioni.

Leggi altre notizie su Voce di Napoli

Seguici anche sulla pagina Facebook