Voce di Napoli | Navigazione

Oroscopo di Paolo Fox 23 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox 23 dicembre – tratto da controcopertina

ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK DELL’OROSCOPO

ARIETE

AMORE: a causa delle delusioni passate tendete a pensare che le relazioni amorose non facciano per voi. La spiegazione è semplice: non avete ancora trovato la persona giusta, ma là fuori c’è ancora qualcuno che aspetta di trovare in voi una casa.
LAVORO: rimandate i lavori pesanti per questa settimana e concentratevi sul resto. Tutto ciò che ha a che fare con studio e progettazione è più nelle vostre corde. La lista delle cose da fare è troppo lunga: eliminate il superfluo e focalizzatevi sulle attività in scadenza. Un passo alla volta.

TORO

AMORE: Vi trovate davanti a una decisione fondamentale per la vostra vita. Comunque vada, avrete il supporto dei vostri cari. Evidentemente i sentimenti erano tutt’altro che sopiti. Settimana romantica per le coppie, soprattutto per chi sta insieme da poco.
LAVORO: avete ricevuto diverse proposte allettanti, ma l’idea di cambiare ufficio vi spaventa. Se aspirate al successo non dovete farvi problemi, andrà benissimo. La tranquillità finanziaria durerà ancora a lungo, quindi se avete intenzione di fare compere questo è il momento giusto.

GEMELLI

AMORE: la lontananza non è mai stata un problema, siete sempre riusciti a gestire un rapporto a distanza col partner, ma in certi periodi dell’anno la sua presenza vi manca molto. Perché non vi spostate voi? Single in piena crisi amorosa e personale.
LAVORO: non confidate molto nella bontà dei superiori, però se avete problemi la loro disponibilità potrebbe stupirvi. Curate il rapporto con i colleghi: potete vedervi e divertirvi anche fuori dall’ufficio. Le opinioni negative, però, tenetele per voi al momento.

CANCRO

AMORE: nonostante ciò che provate per il partner avete bisogno di staccare, di uscire temporaneamente dalla relazione per apprezzarla nuovamente. Una pausa farà bene a tutti e due. I single si sentono grintosi e intraprendenti: che sia la volta buona?
LAVORO: avete tanti sogni nel cassetto e poco tempo per realizzarli tutti. Perché non partite da quelli economicamente più vantaggiosi? Poi una volta raggiunta la vostra indipendenza finanziaria potrete investire il vostro tempo anche in altro. Il successo si conquista giorno dopo giorno. .

LEONE

AMORE: alcune relazioni si sgretolano, altre invece rifioriscono. La cosa certa è che vi sentite vivi e, comunque vadano le cose, rimarrete in buoni rapporti col partner. Spinti dagli amici, i single fanno nuove conoscenze, anche se sono più inclini alle avventure che a una vita a due.
LAVORO: raggiunta una buona stabilità in ufficio, sentite l’esigenza di apportare ancora qualche modifica. Cambiare va bene, spesso è necessario, ma se esagerate rischiate di rovinare tutto. Date ascolto a chi vi sta intorno.

VERGINE

AMORE: vi sentite in perfetta sintonia con il partner e questo clima disteso vi aiuta a prendere alcune decisioni importanti che riguardano entrambi. Chi è in cerca dell’anima gemella rischia, invece, di prendere un abbaglio: non sempre le persone si mostrano per ciò che sono.
LAVORO: anche se non riuscite a lavorare al solito ritmo, la routine in ufficio sarà meno stressante. Il merito è anche di colleghi sempre pronti ad aiutarvi e a sostituirvi. Una volta rientrati a casa, però, lasciate tutti i problemi fuori e dedicatevi alla famiglia.

BILANCIA

AMORE: date troppo peso alle opinioni degli altri. La vita è la vostra e anche il cuore, avete tutto il diritto di donarlo a chi volete. Lasciatevi guidare dai sentimenti. Le coppie cominceranno a pensare a una famiglia allargata: è il momento giusto.
LAVORO: anche se amate il vostro mestiere, l’ambiente in’cui operate forse non è adatto a voi. Avete bisogno di tranquillità e di persone intorno che vi spronino anziché frenarvi. Cambiare non vuol dire necessariamente rivoluzionare. Finanze nella norma.

SCORPIONE

AMORE: i single potrebbero fare finalmente incontri interessanti. Il periodo è quello giusto per osare. Anche le coppie possono guardare al futuro con ottimismo e progettare una convivenza o la nascita di un bimbo. Cominciate con l’organizzare una mini vacanza.
LAVORO: nervosismo ai massimi livelli. Cercate di mantenere la calma e non compromettete i rapporti professionali con i colleghi e con il capo. Bisogna pazientare ancora e alla fine grazie a Giove coglierete i frutti dei vostri sacrifici!

SAGITTARIO

AMORE: nelle coppie si interrompono le comunicazioni e prendono il sopravvento le reazioni esagerate. Non mettete il muso: quando qualcosa non va, meglio chiarire subito. I single tendono a isolarsi troppo: non è certo così che incontrerete l’anima gemella. Uscite e divertitevi.
LAVORO: la velocità è determinante. Mettete da parte il perfezionismo e cominciate a eseguire i compiti più celermente. Imparate anche ad accettare i complimenti: se qualcuno tesse le vostre lodi è solo perché ve le siete meritate. Pensateci prima di fare spese.

CAPRICORNO

AMORE: la solitudine comincia a stare stretta ai single del segno. Obiettivo del periodo è fare nuove conquiste: state attenti però a non farvi prendere troppo dall’entusiasmo e non fermatevi subito all’apparenza. Rimarreste delusi.
LAVORO: cambiamenti all’orizzonte! Pazientate ancora un poco e i risultati sperati in campo professionale finalmente non si faranno più attendere. Conferme e soddisfazioni vi faranno scordare ii periodo di stasi che ha caratterizzato la vostra vita nell’ultimo periodo.

ACQUARIO

AMORE: mentre le coppie si preparano per il matrimonio, una nuova casa o per l’arrivo di un bebé, i single si lasciano travolgere dalle relazioni virtuali. In questo mare di pretendenti forse si nasconde anche l’anima gemella, l’importante è capire quanta verità c’è dietro. Siete alla prova del nove.
LAVORO: la noia prende il sopravvento e il vostro rendimento cala, anche se non di molto. Periodi così possono capitare a tutti, i capi sono abbastanza comprensivi, purché recuperiate e diate il massimo. I soldi non sono un problema, invece: fateli fruttare, non sperperateli.

PESCI

AMORE: se chiudete una relazione, date un taglio netto. Continuare a insistere o a interagire con una persona che non vi interessa o cui non interessate più, rischia solo di prolungare l’agonia. La vita continua e vi attendono ancora grandi emozioni da sperimentare.
LAVORO: alcuni riceveranno buone notizie, per altri la ricerca di un’occupazione potrebbe richiedere ancora tempo. Ma non demordete. Alcuni troveranno in ufficio una distrazione dai problemi personali. Situazione finanziaria stabile, ma non fatevi prendere la mano dallo shopping.

Leggi altre notizie su Voce di Napoli

Seguici anche sulla pagina Facebook