Voce di Napoli | Navigazione

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rivela i primi tre nomi

L'edizione numero quattro partirà il 7 gennaio in prima serata

Nel corso dell’ultima puntata de “La Repubblica delle Donne“, Alfonso Signorini prossimo conduttore del Grande Fratello Vip, ha svelato i primi tre nomi dell’attesa edizione numero 4 del reality show.

I nomi

L’edizione che prenderà il via subito dopo la Befana, il 7 gennaio, vedrà certamente: Adriana Volpe, Michele Cucuzza e Antonella Elia. Proprio Cucuzza ha rilasciato una lunga intervista all’Adnkronos: “Diciamo che sono versatile, con un po’ di immodestia. Mi incoraggia la stima e l’affetto che mi comunica la parte del pubblico che mi segue: il reality era il tassello che mi mancava“.

“Ladies and gentlemen – ha detto il direttore del settimanale Chi – vi dico che ci saranno Adriana Volpe, Michele Cuccuzza e Antonella Elia! Non perdetevi quello che succederà tra la Volpe e l’Elia”.

La polemica su Marco Carta e gli altri volti noti

Durante il programma, Chiambretti gli ha anche mostrato le fotografie di Valerio Scanu, Paolo Ciavarro, Giacobbo, Barbara Alberti, Aristide Malnati e Antonio Zequila, ma Signorini dicendo no a tutti ha voluto sottolineare: “Marco Carta ha detto che ha rifiutato il Grande Fratello Vip 4, ma nessuno gliel’ha mai chiesto, è la verità nessuno gliel’ha proposto”.

Leggi altre notizie su Voce di Napoli

Seguici anche sulla pagina Facebook