Voce di Napoli | Navigazione

Oroscopo di Paolo Fox 18 dicembre

Le stelle dell'astrologo più famoso della tv

Oroscopo di Paolo Fox 18 dicembre – tratto da Latte e Miele

ISCRIVITI QUI AL GRUPPO DELL’OROSCOPO

Ariete

Giornata positiva in amore, grazie a una Venere finalmente positiva che ti dona un maggiore entusiasmo. Cerca però di non essere troppo polemico, lasciati andare di più. Potrebbero arrivare anche notizie confortanti per quanto riguarda il lavoro e le finanze, potrebbero esserci possibilità di recupero rispetto quanto successo nel recente passato.

Toro

Questi sono giorni in cui l’amore è un po’ sottotono, meglio far scivolare le cose, non impuntarsi sui problemi e non arrabbiarsi troppo. I sentimenti andranno molto meglio con l’arrivo del nuovo anno. Adesso concentratevi invece sul lavoro, ci sono buone occasioni per recuperare risorse finanziarie.

Gemelli

Oggi la stanchezza potrebbe farsi sentire. Sei pieno di impegni e cerchi di portarli tutti a termine, ma questo ti comporta molto stress. Dovresti cercare di ritagliare un po’ di tempo per te stesso, magari per dedicarti al partner, per recuperare la passione e l’intimità di coppia.

Cancro

Questa è ancora una giornata con alti e bassi, in cui resta un po’ di quell’agitazione che ha caratterizzato i giorni e le settimane precedenti, ma non preoccuparti, perché la situazione sta migliorando: man mano che ci avviciniamo alla fine dell’anno le cose andranno sempre meglio e ti sentirai sempre più forte. Tornerà la voglia di agire e anche di amare, che ultimamente si era un po’ persa.

Leone

Giornata un po’ nervosa, da tenere sotto controllo, perché le cose da fare sono tante. Molto probabilmente devi fare delle scelte a livello professionale, cerca di riflettere senza farti condizionare, vedrai buoni risultati già il prossimo mese. Leggero calo nei sentimenti, forse proprio perché sei molto preso dai problemi di lavoro.

Vergine

Giornata positiva, in cui potresti approfittare per trovare qualche soluzione a dei problemi finanziari che ti affliggono. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare delle buone soluzioni, magari non definitive, degli aiuti, e nel corso del prossimo anno tante cose si rimetteranno a posto. Dedicati di più all’amore.

Bilancia

Giornata positiva sotto molti aspetti. Per quanto riguarda i sentimenti le stelle ti sono favorevoli: se sei in coppia puoi fare progetti a lunga scadenza, come un figlio o un matrimonio, se sei solo puoi invece incontrare finalmente una persona speciale. Sul lavoro sono possibili dei cambiamenti positivi o degli investimenti che renderanno.

Scorpione

Giornata positiva per quanto riguarda il lavoro: puoi trovare facilmente soluzioni a certi problemi. Ti senti più forte e sicuro di te. Per quanto riguarda l’amore, a breve arriverà un periodo di grande forza: a partire dal weekend inizierà una fase in cui i rapporti dovranno essere basati sulla sincerità.

Sagittario

Giornata un po’ sottotono, in cui la stanchezza si fa sentire. Forse il lavoro ti prende troppo, oppure ti sembra che ti stia opprimendo, ma devi cercare di ridimensionare le tue paure, perché la strada che hai intrapreso è giusta, se hai delle nuove idee seguile perché sono vincenti. Cerca però di non riportare le tue tensioni lavorative nel rapporto con il partner, andando a rovinare l’atmosfera tra voi.

Capricorno

Giornata positiva soprattutto in ambito professionale grazie all’ottimo influsso della Luna. Inizia un bel periodo anche per i sentimenti: l’amore è in fase crescente, si può recuperare dopo una crisi, ma dovete metterci un po’ di entusiasmo.

Acquario

Giornata leggermente sottotono. I problemi restano quelli di sempre: attenzione alle spese! Dovete tenere sotto controllo i soldi, perché c’è il rischio di spendere più di quanto sia possibile fare. In amore sono possibili malintesi nelle coppie, mentre chi è solo si guarda intorno con interesse.

Pesci

Giornata nervosa per colpa della Luna in opposizione: cerca di fare la massima attenzione a quello che dici e che fai per non fare danni e non avere ripercussioni negative. Anche in amore cerca di evitare discussioni e tensioni, meglio rimandare chiarimenti al fine settimana.

Leggi altre notizie su Voce di Napoli

Seguici anche sulla pagina Facebook