Voce di Napoli | Navigazione

Dramma nel Casertano, Domenico Di Fusco portato via da un male incurabile a 30 anni

Il Casertano piange un’altra vittima del male del secolo. Domenico Di Fusco, originario dell’Agro Aversano, è morto a 30 anni  di tumore. Viveva nella zona di Teverola e purtroppo tempo fa ha scoperto di avere una malattia.

La notizia della morte di Domenico ha fatto il giro di Teverola ma anche di Carinaro, comune del Casertano in cui il trentenne aveva vissuto quando era piccolo. A dare la notizia della sua morte è stato il consigliere comunale carinarese, Giuseppe Barbato, che ha scritto un lungo messaggio di condoglianze alla famiglia.

“Ieri in tarda serata ha destato molta commozione la notizia sui social e soprattutto tra i giovani la prematura scomparsa del giovane Domenico. Un ragazzo che era molto conosciuto e amico di tutti. Per alcuni anni ha abitato a Carinaro ed era conosciuto anche dalla nostra comunità pur avendo avuto il nonno paterno di origine Carinarese.

La famiglia originaria del padre i Di Fusco sono del Borgo di Aversa e lui abitava a Teverola. In questo momento di dolore ci stringiamo attorno alla cara madre Anna Simone, ai germani Giusy e Raffaele, ai parenti e familiari tutti ai quali vanno le nostre sentite condoglianze. Caro Domenico sei passato a vita migliore prematuramente lasciando la tua famiglia ma siamo nella consapevolezza che nell’alto dei cieli ti ricongiungerai al tuo caro Papà e agli angeli nell’ eternità. Riposa in pace”. 

Il lungo post ha ricevuto in molto tempo tanti commenti, in molti ricordavano Domenico e sono rimasti sconvolti nell’apprendere la notizia della sua morte.

Dramma nel Casertano, Domenico Di Fusco portato via da un male incurabile a 30 anni