Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo e la frecciatina in TV a Gigi D’Alessio: ” A casa un po’ meno”

Anna Tatangelo ha partecipato allo show di Rai 1, 20 anni che siamo italiani, condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. La coppia ha incantato il pubblico, cantando un duetto, un loro grande classico.

Come sempre, sul palco, hanno mostrato una grandissima sintonia, mettendo a tacere tutte le voci di una nuova presunta crisi. Anche se la risposta che Anna Tatangelo ha dato all’Incontrada, quando le ha domandato: “Gigi D’Alessio è simpatico anche a casa?“, è apparsa come una chiara frecciatina al compagno. “A casa un po’ meno“, queste le parole dette dette dalla cantante di Sora.

LEGGI ANCHE: IL MONOLOGO DELL’INCONTRADA CHE COMMUOVE LE DONNE

Parole che hanno avuto una duplice interpretazione. C’è chi le ha viste solo come una battuta tra “moglie e marito”. E chi, invece, ha creduto che fosse una sorta di frecciatina, per levarsi qualche sassolino dalla scarpa. Anche perché la Tatangelo dopo la puntata non ha pensato di chiarire l’equivoco, non commentando quanto detto in puntata. Che D’Alessio si sia sentito offeso? Difficile dirlo. La frase di Anna, però, lascerebbe intendere che a casa non manchino battibecchi tra la coppia, motivo per cui il cantante napoletano sarebbe meno simpatico di quanto lo sia in TV.