Voce di Napoli | Navigazione

Al Bano lancia un appello a Loredana Lecciso e Romina Power

Al Bano ha chiesto a Loredana Lecciso e Romina Power di fare finalmente pace e placare le polemiche che si sono susseguite negli ultimi tempi. Il cantante poco prima che morisse la madre, la signora Jolanda, aveva rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, in cui ha detto di essere stufo dei continui chiacchericci sulle sue ex compagne.

Il noto cantante vorrebbe mettere a tacere una volta e per tutte i pettegolezzi che si susseguono sulla sua famiglia, soprattutto dopo i vari litigi che ci sono stati tra Loredana e Romina: “Romina e Loredana devono fare quello che si sentono, però sarebbe bello ritrovare la quiete. La tensione tra loro non ha ragione di esistere. Loredana e Romina possono stringersi la mano. Nessuna delle due ha alcuna colpa e io voglio solo la pace. Devono fare quello che si sentono. Ma, secondo me, c’è voglia di pace”. 

Al Bano, inoltre, ha detto di voler distaccarsi da questo triangolo, augurandosi che finalmente tra le due donne possa tornare il sereno: “Voglio uscire fuori da questo triangolo piuttosto strano. E poi mi sono davvero stufato di leggere troppo spesso certe cose. E, se sono stanco io, figuratevi la gente… Comunque io ritengo che ci sia voglia di pace. E, lo ripeto, penso anche che loro due possano stringersi la mano”.

L’intervista è stata pubblicata proprio in concomitanza del lutto che sta vivendo Al Bano e in questo doloroso momento, ancor di più, il suo appello può essere accolto da Loredana e Romina, che potrebbero scegliere di far pace, per dargli un piacere in questo triste periodo.