Voce di Napoli | Navigazione

Maria Maisto, giovane madre incinta morta: Giugliano si mobilita per aiutare la famiglia

La morte di Maria Maisto ha sconvolto l’intera comunità di Giugliano. Madre di 34 anni, incinta, è stata trovata morta nel bagno di casa sua. Quando il marito è tornato a casa, ha trovato accanto a lei i due figli di 4 anni e 18 mesi, credevano che la madre dormisse.

Una vera e propria tragedia improvvisa, che ha distrutto la famiglia. Tutti ricordano Maria come una madre e moglie amorevole. Lei e il marito erano al settimo cielo, non vedevano l’ora che arrivasse a casa il terzo figlio. Purtroppo Maria ha incontrato un tragico destino, ad ucciderla probabilmente un infarto. La notizia della sua morte si è diffusa velocemente a Giugliano, in molti si stanno mobilitando per aiutare la famiglia in un momento così tragico.

Tra i vari messaggi che compaiono sui social, c’è una signora, proprietaria di un asilo, che si è offerta di tenere i bambini. “Salve, sono la titolare del nido di C***** di Giugliano, posso accogliere i bambini presso la mia struttura. Dalle 08.00 alle 16.30 da lunedì al venerdì. Gratuitamente. Se può essere di aiuto lo faccio volentieri. Mi dispiace tantissimo per la giovane madre. RIP“. Il commento ha ricevuto in poco tempo moltissimi like, in tanti si sono complimentati per l’altruismo di questa signora, che ha offerto un aiuto pratico alla famiglia.