Voce di Napoli | Navigazione

Giugliano piange Maria Maisto, la giovane madre incinta morta improvvisamente

I figli di quattro anni e 18 mesi hanno vegliato su di lei finché il padre non è rientrato a casa. Maria Maisto, 34 anni e incinta, è stata trovata morta nel bagno del suo appartamento. Il telefono continuava a squillare, ma senza ricevere risposta, a un certo punto sono stati i figli a prendere il telefono e a dire al padre che la madre dormiva.

L’uomo, preoccupato dalla risposta, è subito corso a casa a vedere cosa stesse accadendo e ha fatto la terribile scoperta, Maria purtroppo era morta, il suo cuore aveva smesso di battere. Una notizia tragica, giovane madre di due figli e in attesa di un terzo. Un’intera famiglia distrutta da questo lutto. In queste ore sono moltissimi i messaggi per Maria, in tanti non si spiegano come sia stato possibile un simile dramma.

Tutti la ricordano come madre e moglie amorevole. “Una famiglia felice quella di Maria, una donna dedita al marito e ai due figli. Il terzo era in arrivo. E’ stata trovata senza vita nel bagno. Il dolore degli amici: “Come te non ce ne saranno mai più“”, questo uno dei tanti messaggi che stanno circolando sui social. Ma sono davvero tantissime le parole di sconforto da parte dei cari di Maria e anche da conoscenti che vogliono esprimere tutta la loro vicinanza al marito, Mattia e ai figli.

Giugliano piange Maria Maisto, la giovane madre incinta morta improvvisamente