Voce di Napoli | Navigazione

Il piccolo Gabri torna a casa, quel selfie “quasi perfetto” commuove il web

La notizia che il piccolo Gabri finalmente è tornato a casa ha fatto il giro del web in poco tempo. A comunicare le dimissioni del bambino di 2 anni, affetto da Sifd, un’anemia sideroblastica congenita con immunodeficienza dei linfociti B, febbri periodiche e ritardi dello sviluppo, è stato il padre Cristiano, che ha condiviso un video del bambino a casa.

Per Gabriele si era mobilitata la città di Napoli, con un appuntamento a piazza Dante dove accorsero migliaia di persone a farsi il test per trovare una compatibilità per una donazione di midollo osseo. Cristiano e Filomena non hanno mai abbandonato la speranza e con tenacia hanno cercato un donatore per il loro bambino. E dopo un mese dal trapianto il piccolo Gabri ha lasciato l’ospedale di Brescia per tornare a casa.

Il padre oggi ha condiviso un selife, che ha descritto come “quasi perfetto”, alla foto ha allegato un commento in cui descrive tutta la gioia che stanno vivendo per aver riportato Gabri a casa e per iniziare a condurre una vita quasi normale. Il più bel regalo di Natale che potessero desiderare.

Il post del padre di Gabri