La morte di Giuseppe Croce ha sconvolto le comunità di Melito e di Arzano. Il giovane di 20 anni ha perso la vita in un incidente questa mattina all’alba sulla Circumvallazione esterna, all’altezza di Tufano. Tornava con un amico da una serata trascorsa assieme a Napoli.
Giuseppe, che era alla guida, avrebbe perso il controllo dell’auto, finendo sul bordo della carreggiata. L’urto ha spinto la vettura sulla corsia opposta, finché non si è ribaltata su se stessa. La vittima è sbalzata dall’abitacolo, facendo un lungo volo, è morta sul colpo. Trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli l’amico di 19 anni che era con lui. Ha riportato diversi traumi ma le sue condizioni non sono gravi.
Poco fa, infatti, non appena ha appreso della morte di Giuseppe, gli ha scritto un lungo messaggio d’addio su Instagram: “Ti porterò sempre nel mio cuore, non so nemmeno io come faccio ad essere ancora qui, ma senza di te una parte di me non è più qui. Ti amo fratello mio, sarai sempre nei miei pensieri e nel mio cuore. Fai buon viaggio, sei l’angelo più bello del paradiso e ti scrivo queste parole con le lacrime agli occhi“.