Voce di Napoli | Navigazione

Bagnoli piange la scomparsa di Mattia, ucciso a 16 anni da un brutto male

Aveva 16 anni e da tempo stava lottando contro una malattia. Mattia Amoroso è stato portato via a 16 anni dal male de secolo. Originario del quartiere di Bagnoli, a Napoli, si è spento nella giornata di venerdì dopo una lunga battaglia.

La notizia della morte di Mattia ha gettato nello sconforto amici e parenti. I funerali si terranno questa mattina alle ore 10.30 presso la chiesa S.Giuseppe del rione Cocchia a Bagnoli. In queste ore sono moltissimi i messaggi dei giovani che conoscevano Mattia, parole di dolore per una perdita tanto terribile.

Condoglianze alla famiglia. Che riposi in pace questo angelo bellissimo”, “Accanto alla Famiglia Amoroso. Mattia era un amico di mio figlio,un guerriero che già a 16 anni ha combattuto fino alla fine con il Mostro del Secolo che non ha pietà nemmeno per i più piccoli”, “Sei sempre stato un giovane pieno di vitalità, pronto a trasmetterla a chiunque, anche nei tuoi ultimi momenti di difficoltà. Speranzosi, ci hai lasciato purtroppo, un vuoto incolmabile”, queste e tante altre parole di sconforto da parte di chi lo conosceva. Tutti lo ricordano come un giovane pieno di vitalità, che aveva ha lottato contro questa malattia con grande coraggio.

Bagnoli piange la scomparsa di Mattia, ucciso a 16 anni da un brutto male