Il bersaglio è stato Giuseppe Siciliano, fratello di un noto imprenditore del settore dei supermercati. Il fatto è avvenuto a Marcianise
Seguito, avvicinato e derubato. Ma per un imprenditore di Marcianise sarebbe potuta andare molto peggio. La vittima è stata avvicinata da due rapinatori che ne conoscevano gli spostamenti. Ad un certo punto uno dei malviventi ha estratto un’arma.
Dopo aver tentato di prendere la valigetta dell’imprenditore, uno dei ladri è rimasto stupito della reazione della vittima. A quel punto ha esploso due colpi d’arma da fuoco. Per fortuna si è trattato di una scacciacani. Infatti, sul posto, la Polizia non ha rinvenuto bossoli.
La notizia è stata riportato da Edizione Caserta. Dopo il furto i due rapinatori sono saliti a bordo dello scooter e sono scappati via. Ma ad un certo punto chi portava il mezzo ha perso il controllo e si è schiantato al suolo. I due malviventi, illesi, hanno proseguito la loro fuga a piedi.
Sulla vicenda sta indagando la Polizia. I ladri sono riusciti a portare via un bottino da 30mila euro. Gli investigatori stanno facendo i dovuti accertamenti del caso. Sia raccogliendo elementi dalle testimonianze da parte di chi ha assistito al raid, sia delle immagini registrate dai sistemi di video sorveglianza.