Voce di Napoli | Navigazione

Vieni da me, Caterina Balivo furiosa: “Ora basta, fatti una vita”. Cosa è accaduto

Durante il consueto appuntamento con "La Cassettiera", è arrivata una critica molto pesante all'ospite della conduttrice

Qualche minuto di arrabbiatura per Caterina Balivo, conduttrice del noto programma Rai Vieni da me. Durante il consueto appuntamento con “La Cassettiera“, il gioco cui prendono parte gli ospiti della showgirl aversana, è arrivata una critica molto pesante a Marco Baldini.

Baldini, infatti, si è lasciato andare a qualche battuta sugli abitanti di Roma Sud e di Roma Nord, frecciatine per scherzare. Qualcuno da casa, però, deve aver frainteso le intenzioni dell’ospite.

Il tweet che ha fatto infuriare Caterina Balivo

Durante la diretta è arrivato il tweet della discordia. “Baldini parla male di Roma Nord dall’alto del suo attico ai Parioli“. A quel punto Caterina non ha saputo più trattenersi. Dopo essersi alzata e rivolgendosi alla telecamera ha detto: “Ora basta! Ci sono persone che scrivono senza nemmeno ascoltare. Fatti una vita“.

Baldini, ha spiegato la conduttrice campana, stava naturalmente scherzando su entrambe le fazioni di Roma, non intendeva naturalmente offendere o dare giudizi su una parte o l’altra.

Nel corso della puntata il celebre conduttore radiofonico ha anche approfittato per parlare nuovamente del suo problema con il gioco. E, ancora una volta, ha elencato alcuni nomi dei personaggi noti che lo hanno aiutato. Tra questi Giancarlo Magalli, l’amico e collega Fiorello ma anche Fabrizio Frizzi.

Leggi altre notizie su Voce di Napoli

Seguici anche sulla pagina Facebook

Caterina Balivo