Voce di Napoli | Navigazione

Luca Sacchi, l’ombra di un’altra donna sull’omicidio. L’ultima clamorosa scoperta degli inquirenti

Il suo nome è Clementina, fidanzata di Giovanni Princi, cameriera in un bar all'Appio Latino

Anastasiya e il pusher Princi avevano una relazione. Ma non è più questa la novità sull’omicidio di Luca Sacchi, il giovane 24enne ucciso a Roma con un colpo di pistola alla testa. Come riferisce Il Messaggero ci sarebbe anche un’altra donna nel mirino della procura.

Clementina, la donna di Princi

Il suo nome è Clementina, fidanzata di Giovanni Princi, cameriera in un bar all’Appio Latino. Princi, arrestato lo scorso venerdì dai carabinieri con l’accusa di avere tentato di acquistare un’ingente partita ben 15 chili di marijuana da Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, aveva dunque una fidanzata.

Una storia dalla trama fitta, che ogni giorno si arricchisce di dettagli inquietanti. Clementina e Anatasiya Kylemnyk erano amiche. La ragazza fino ad ora ha sempre rilasciato dichiarazioni spontanee. Le due coppie hanno persino trascorso le vacanze insieme quest’estate.

La notte in ospedale

La notte in cui Luca stava morendo in ospedale San Giovanni è accaduto qualcosa. Diversi degli amici presenti lo ricordano con chiarezza. Alle due del mattino i carabinieri convocarono la ragazza di Sacchi per riascoltarla. “Posso farmi accompagnare da qualcuno?” chiese Anastaiya ai militari. Così, prima di recarsi in caserma, si fermò a parlare con Clementina, per almeno dieci minuti.

Il mistero di quella conversazione dopo l’omicidio di Luca Sacchi

Nessuno sa dire con certezza cosa possano essersi dette le ragazze in quei minuti. E perché Anastaiya ha voluto proprio lei accanto pur conscia di avere una relazione con il fidanzato di quell’amica?

Nell’interrogatorio di domani la baby sitter potrebbe dover rispondere proprio a quelle domande mentre oggi saranno sentiti Princi, Del Grosso, Pirino e De Propris, il giovane che avrebbe dovuto fornire i 15 chili di marijuana al gruppo di Casal Monastero, nonché colui che armò la mano di Del Grosso.

Leggi altre notizie su Voce di Napoli

Seguici anche sulla pagina Facebook

Luca Sacchi