Maurizia Paradiso ha lanciato un appello a Barbara D’Urso chiedendo di invitarla ancora nei suoi programmi televisivi. L’ex attrice ha parlato dalle pagine del Fatto Quotidiano e ha spiegato che è stata abbandonata dopo la sua malattia.
“Cara Barbara, perché ti sei dimenticata di me? Quando sono venuta a Domenica Live durante la malattia, senza capelli, mi avevi promesso che avresti cercato mia mamma. Perché non hai mantenuto la parola?”, ha chiesto con grande rammarico. Desidera un’altra occasione in televisione ed è pronta a tutto per ottenerla.
LEGGI ANCHE: L’ATTACCO DI GILETTI ALLA D’URSO
Ha dichiarato che qualora non dovesse ricevere qualche invito, è pronta a iniziare uno sciopero della fame. “Perché tutti, nel mondo della televisione, mi hanno sfruttata e poi dimenticata? Sono tre anni che non mi invitano più. Non conosco il motivo. Probabilmente, avendo avuto questa malattia, mi considerano già morta” ha detto. Poi ha aggiunto: “Vorrei essere ascoltata. Viceversa inizierò lo sciopero della fame, della sete e dei farmaci”. La Paradiso chiede di essere invitata, ora bisognerà comprendere se Barbara D’Urso accoglierà la sua richiesta e le risponderà.