Ultimo aggiornamento sabato, 07 20 Dicembre19 - 23:05

Frozen a luci rosse, dietro il cartoon Disney più amato del momento si nasconde un film per adulti

Chi cerca Frozen II scoprirà facilmente che accanto ai consueti risultati di ricerca, apparirà ben altro

Spettacolo
2 Dicembre 2019 16:28 Di Martina Gaudino
2'

Frozen a luci rosse. Una amara scoperta per mamme e papà alla ricerca del cartoon su internet. Chi cerca Frozen II, infatti, scoprirà facilmente che accanto ai consueti risultati di ricerca, apparirà ben altro. Nel dettaglio una versione per adulti del cartone animato.

Frozen, la ricerca su Google

Come riporta Leggo, basta digitare “Elsa e Anna“, per scoprire che la rete restituisce risultati molto diversi da quanto si possa immaginare. Accanto alle immagini delle sorelle protagoniste della fortunata pellicola Disney, appaiono immagini della parodia per adulti.

Olaf, Elsa, Anna e tutti i protagonisti si trasformano

Il piccolo pupazzo di neve di Frozen diventa un sex toys mentre le due sorelle sembrano essere venute fuori da uno dei manga più sexy. Persino la renna non è stata lasciata in pace.

Un grave rischio per i più piccoli

Finché sono mamma e papà a mettersi alla ricerca di immagini e video al pc, tutto è tranquillo. Il discorso cambia quando sono gli stessi bambini a piazzarsi davanti allo smartphone alla ricerca delle immagini degli amati amici di Frozen.

Al fine di aggirare il losco gioco di chi ha postato in rete il contenuto per adulti, la prima soluzione è quella di attivare il filtro di parental control.

Leggi altre notizie su Voce di Napoli

Seguici anche sulla pagina Facebook

Frozen
LEGGI COMMENTI