Ultimo aggiornamento sabato, 07 20 Dicembre19 - 23:05

Claudia Galanti ricorda la figlia scomparsa, il messaggio che commuove tutti

Spettacolo
2 Dicembre 2019 09:41 Di redazione
2'

Alla vigilia dell’anniversario della morte di Indila, Claudia Galanti ha condiviso un post molto commovente sui social. Era il 9 dicembre del 2014 quando ha scoperto che la sua bambina era scomparsa tragicamente a soli nove mesi. A dirglielo fu la sorella del suo ex compagno, Arnaud Mimran.

Un dolore così forte da cui è praticamente impossibile venirne fuori. Claudia ha sempre preferito evitare di parlare di questa grande tragedia, dopo la morte della bambina, scelse di rimanere in disparte, evitare troppe attenzioni, aveva bisogno di ritrovare la forza per andare avanti. Recentemente, però, ha deciso di affrontare l’argomento e condividere il trauma che ha vissuto.

E proprio a pochi giorni da quel terribile anniversario ha condiviso la foto di un cuore ferito con all’interno una candela e la scritta: “1 dicembre”. Un’immagine che ha ricevuto subito molti like e commenti, anche tanti vip le hanno espresso tutta la loro vicinanza. La Galanti tempo fa aveva detto che il suo più grande rimpianto è stato quello di non far fare l’autopsia alla bambina per scoprire le cause della morte. Oggi ha ripreso in mano la sua vita e, nonostante il dolore sia tremendo e sempre forte, sta provando a convivere con questa perdita.

Il post di Claudia Galanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💔 #1diciembre

Un post condiviso da Claudia Galanti (@claudiagalantireal) in data:

LEGGI COMMENTI