Voce di Napoli | Navigazione

A MIlano trionfa il panettone campano, la pasticceria Mascolo fa il bis

Dopo il premio conquistato grazie alle buonissime colombe ecco la doppietta ottenuta con il panettone

È un dolce tipico della tradizione milanese ma non sono sempre i pasticcieri del Nord a farlo meglio o più buono degli altri. Così, a conquistare il tanto agognato premio è stata la Pasticceria Mascolo di Visciano (in provincia di Napoli).

Il Maestro pasticciere Giuseppe Mascolo ha addirittura ottenuto una doppietta grazie alla sua prelibatezza: a RomaMilano, questo mese di novembre, è stato nominato “Ambasciatore del panettone“.

Ma Mascolo è abituato alle vittorie, lo stesso è accaduto in occasione della Pasqua passata: quella volta furono protagoniste, ovviamente, le sue colombe.

IL POST SU FACEBOOK –

Re panettone Milano. Il panettone VISCIANESE conquistata Milano. Domani vi aspettiamo numerosi per festeggiare il grande trionfo di Milano festeggeremo con il nostro panettone“.