Giornata speciale per Daniele, oggi compie 13 anni. Il ragazzino, malato di tumore, lo scorso 20 novembre è stato sottoposto ad un’importante intervento chirurgico. Oggi è un giorno di festa per lui e tutta la sua famiglia; il suo papà su facebook ha scritto: “Oggi +13 tantissimi auguri ti auguro di stare sempre bene perché sei un ragazzo speciale e tutto quello che stai affrontando gia sei un uomo continua cosi e non arrenderti mai oggi è un giorno speciale è il tuo compleanno ti auguro una vita piena di soddisfazioni cor mj sei e sarai sempre il mio GUERRIERO .DANIELE SI O COR É PAPÀ”.
Il ragazzino di Arzano di Napoli, sta meglio dopo l’operazione per asportare il tumore avvenuta a Bologna. A dare l’annuncio è stato il padre Luigi che ha scritto sulla sua bacheca per aggiornare tutti sulle condizioni del figlio:
“Buongiorno a tutti il mio guerriero va alla grande fa passi da gigante e manda un saluto a tutti voi. Voglio ringraziare ancora a tutti voi per il vostro affetto e per la vostra vicinanza. Ci vediamo al più presto e grazie di cuore a tutti voi un bacio dal mio campione Daniele”.
I dottori gli hanno asportato le due costole e ripulito la zona dove il cancro era posizionato.