Voce di Napoli | Navigazione

E’ il giorno dell’operazione di Daniele, il 13enne napoletano malato di tumore: il messaggio del papà

Oggi è il giorno dell’operazione di Daniele, il ragazzino di 13 anni di Arzano malato di tumore. Il papà Luigi ha chiesto alla comunità di pregare per il giovane guerriero: “E’ il giorno dell’intervento, Dio mio stagli vicino. E’ un intervento delicato, tu tutto puoi guida i dottori con la tua mano fai ca o piccrill mj esca vincitore dalla sala operatoria. Io e mamna staremo fuori ad aspettarti, tu entra e spacca tutto fallo anche per i tuoi fratelli che soffrono in silenzio. Chiedo a tutti di unirci in una sola preghiera che Daniele vinca questa battaglia va figl mj si o cor è papà”.

Per lui l’associazione Terra dei fuochi e il parroco di Caivano Don Maurizio Patriciello hanno lanciato un appello. “Daniele è un guerriero di 13 anni che combatte contro il mostro. Daniele – spiega Padre Maurizio – lunedì andrà a Bologna, i dottori dovranno asportare due costole. Il papà di Daniele ha perso il lavoro, per stare con il suo bambino. Il suo viaggio è sostenuto dalle associazioni. Ma il sogno di Daniele e avere una casa più grande, per poter vivere con i suoi fratelli. Si avete, capito bene, lui non vuole giochi ma una casa dove poter vivere con la famiglia riunita”. Chi vuole può aiutare Daniele per tramite di padre Maurizio Patriciello.

Si può donare quel che si vuole, quando si vuole, in base alle proprie disponibilità. Con il soldi raccolti Daniele e la sua famiglia potranno prendere in affitto una casa. Oggi il parrocco di Caivano scrive: “Tutte le offerte che saranno raccolte durante le Messe delle ore 10,00 – 12,00 – 19,30, domenica 24 novembre, presso la nostra parrocchia “San Paolo Apostolo” al Parco Verde, in Caivano, saranno donate al piccolo Daniele di Arzano, perchè possa avere una casa dignitosa nella quale poter vivere con la sua famiglia e potersi curare. Chi vuole, può, se ha fiducia in me, portare la sua offerta. Grazie. Dio vi benedica e vi ricompensi. Padre Maurizio Patriciello”.

Ecco l’IBAN:

IT 03V0898775040000000000033