La famosa cantante neomelodica napoletana ha pubblicato un video denuncia con appello per i suoi fan su Instagram
Spiacevole episodio per la cantante neomelodica napoletana Stefania Lay. La nota artista è stata vittima di una truffa causata da alcuni falsi impresari napoletani che avrebbero raggirato alcune persone di Bari. Queste ultime avrebbero voluto organizzare un evento con la Lay protagonista.
Invece i truffatori avrebbero estorto 400 euro di acconto dagli organizzatori per poi giustificare l’assenza della cantante – nel capoluogo pugliese – affermando che era rimasta in fin di vita a causa di un violento incidente.
La cantante ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram dove ha denunciato i fatti e si è scusata con i fan. L’artista ha spiegato loro quali sono i contatti ufficiali e utili per organizzare eventi con Stefania Lay.
“La brava e fidata Anna Lucia Bonavolta ci ha contattati per un evento da organizzare a Bari dove avrei dovuto partecipare come ospite. Il prezzo, secondo queste persone, era troppo alto e quindi la cosa è stata bloccata. Purtroppo queste persone sono capitate nelle mani di alcuni impresari napoletani truffaldini. Cattive persone. Queste ultime si sono prese un acconto di 400 euro da chi voleva organizzare l’evento. I falsi impresari, per giustificare la mia assenza all’evento, si sono inventati che ero rimasta vittima di un violento incidente. Gli hanno mandato anche una falsa foto. Adesso, mentre verificherò il da farsi e come occuparmi di questa faccenda personalmente, voglio fare solo un appello a tutti coloro che vogliono Stefania Lay ad un evento. Contattate me o il mio manager attraverso le vie ufficiali, noi siamo anche sui social. Mi è dispiaciuto tantissimo per i miei amici baresi“.
IL POST SU INSTAGRAM –
“Ciò che è successo e molto grave. Dei finti impresari hanno truffato persone di Bari che volevano me alla loro festa“.
Visualizza questo post su Instagram
Dei finti impresari hanno truffato persone di Bari che volevano me alla loro festa