Voce di Napoli | Navigazione

Mara Venier lascia lo studio di Domenica In piangendo: “Scusate”

Non ha retto alla forte commozione e si è riparata dietro le quinte. E’ accaduto durante l’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier dopo aver parlato con Margherita, la madre di Nadia Toffa, che era ospite in studio, ha iniziato a piangere e ha lasciato lo studio.

Con la madre della giornalista de Le Iene hanno ripercorso le tappe della vita di Nadia, venuta a mancare lo scorso agosto a causa di un brutto male. Margherita ha detto di essere rimasta con lei fino all’ultimo, di non averla voluta lasciare nemmeno per un momento. Un dolore commosso di una madre che ha perso una figlia troppo presto. Un dolore che è stato compreso dal pubblico e dalla conduttrice.

LEGGI ANCHE: LA MADRE DI NADIA TOFFA PARLA DELLA SUA ULTIMA NOTTE 

Troppe le emozioni, che la Venier non ha resistito ed è scoppiata a piangere. Conosceva Nadia ed era molto legata a lei e probabilmente ascoltare il racconto della madre, deve aver svegliato in lei forti emozioni. Così ha preferito uscire dallo studio e piangere in disparte, il tempo di riprendersi ed è rientrata, chiedendo scusa. Intanto l’orchestra per ovviare all’uscita di Mara, ha iniziato a suonare per intrattenere il pubblico.