Voce di Napoli | Navigazione

Dramma nel Casertano, si accascia al suolo fuori a un bar: muore 55enne

Si era ritrovato con gli amici come ogni domenica dopo pranzo, quando improvvisamente ha avuto un malore ed è morto. E’ accaduto a San Cipriano d’Aversa, in provincia di Caserta, un uomo di 55 anni, Mario Diana, conosciuto con il nome di Ninotto, mentre stava chiacchierando con altre persone, si è accasciato al suolo per un malore.

Immediato l’arrivo dei soccorsi, l’uomo è stato portato d’urgenza in ospedale, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La salma è stata restituita ai familiari per permettere loro di organizzare il rito funebre, che si terrà nella mattinata di lunedì.

Sconvolti gli amici che hanno assistito alla dipartita dell’uomo, era una domenica come le altre, una chiacchiera e qualche saluto, poi una tragedia ha rotto la serena routine. La  vittima era molto conosciuta a San Cipriano D’Aversa, secondo quanto è stato riportato da Edizione Caserta, gestiva con il fratello un deposito di mattonelle. La notizia della sua morte si è diffusa in poco tempo in città, in tanti si stanno stringendo al cordoglio dei suoi cari.

Dramma nel Casertano, si accascia al suolo fuori da un bar: muore 55enne