Voce di Napoli | Navigazione

Alessandro Gassman e l’augurio al figlio sui social, una dedica commovente

Siamo abituati a vederlo nelle vesti di attore, che ride e scherza in qualche programma televisivo o che reclama un prodotto nelle pubblicità. Alessandro Gassman è anche un padre presente e un marito attento. Seppure non ama sbandierare i suoi sentimenti in pubblico, preferisce mantenere la sua vita privata riservata, per il compleanno del figlio Leo ha ceduto a un augurio sui social e ha scritto parole bellissime.

Il bel attore, infatti, gli ha fatto una commuovente dedica su Instagram, che ha ricevuto subito molti like e commenti. “Il mio premio più grande sei tu! Buon compleanno figlio mio“, questa la frase allegata a una foto che ritrae Alessandro in compagnia del figlio Leo. I due sono in posa sorridente a dimostrazione dello speciale legame che hanno.

LEGGI ANCHE: ALESSANDRO GASSMAN PARLA DI NAPOLI

Leo Gassman, a tutti gli effetti un figlio d’arte, è diventato famoso con XFactor. Il ragazzo, infatti, ha partecipato al talent show, ottenendo subito uno strepitoso successo. Inoltre, potrebbe essere una delle giovani proposte del Festival di Sanremo 2020. Per i genitori è un vero orgoglio, lo stesso Alessandro quando si è trovato a parlare del figlio, aveva detto che avrebbe appoggiato le sue scelte, sostenendolo nel percorso artistico. E oggi che il successo del ragazzo sembra essere vicino, non può che esserne contento.

Il post di Alessandro Gassman

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Il mio premio più grande sei tu! Buon compleanno figlio mio. ❤️ #forever” Alessandro Gassmann #attore #cinema #film #teatro #regista #alessandrogassmann

Un post condiviso da Alessandro Gassmann Official (@alessandro_gassmann_official) in data: