Ultimo aggiornamento sabato, 07 20 Dicembre19 - 23:05

Il Napoli guadagna solo un punto a San Siro, occasioni mancate e ancora gelo con la società

Calcio Napoli
23 Novembre 2019 19:59 Di redazione
2'

Nessuna vittoria per il Napoli che torna a casa con un pareggio e un solo punto. Si è disputata questo pomeriggio la partita contro il Milan a San Siro. Animi tesi prima del match nello spogliatoio azzurro, continua, infatti, la rottura con la società ed Aurelio De Laurentiis ha preferito non andare a Milano e guardare la partita in TV. Il mister del Napoli ha proposto per l’occasione una squadra rivoluzionata con la coppia Insigne-Lozano in attacco.

Queste le formazioni schierate in campo dai rispettivi allenatori. Milan: 99 G. Donnarumma; 12 Conti, 22 Musacchio, 13 Romagnoli, 19 Hernandez; 33 Krunic, 20 Biglia, 39 Paquetà; 18 Rebic, 9 Piatek, 5 Bonaventura. Napoli: 1 Meret; 22 Di Lorenzo, 19 Maksimovic, 26 Koulibaly, 23 Hysaj; 7 Callejon, 5 Allan, 20 Zielinski; 12 Elmas; 11 Lozano, 24 Insigne.

E’ stato il Napoli ad andare in vantaggio per primo, con un gol di Lozano di testa al ventiquattresimo. Il pareggio, però, è arrivato dopo una manciata di minuti con una rete di Bonaventura, che ha tirato un calcio dal limite dell’area. Al trentunesimo ci riprova Lozano che lancia un assist a Callejon che però va fuori. Clamoroso errore di Insigne prima del fischio del fine primo tempo, che ha sbagliato il gol del 2 a 1.

Secondo tempo da brividi con una rovesciata di Koulibaly, che però finisce fuori. E’ di nuovo Insigne a perdere un’occasione da gol su assist di Lozano. Il capitano poco dopo ha lasciato il campo in favore di Younes. Al minuto sessantotto arriva una nuova occasione per il Napoli che assedia la porta rossonera con un tre contro due, che si conclude con un giallo per Elmas che ha simulato la caduta sull’intervento di Donnarumma. Sul finale ci prova Mertens ad andare al tiro, ma Donnarumma la blocca subito. E’ sempre Dries a trovare una buona occasione a pochi minuti dal fischio finale, ma purtroppo la tira fuori. Finisce con un pareggio il match contro il Milan.

1
Ultimo aggiornamento 19:59
LEGGI COMMENTI